Il giorno 22 febbraio u.s., in un clima di grande cordialità una delegazione del NSP ha incontrato il Questore di Siracusa la D.ssa Gabriella Ioppolo una delle 5 donne ai vertici delle Questure Italiane, persona di grande esperienza e di altissimo spessore morale e professionale che ci ha accolto nel migliore dei modi.
La delegazione, formata dal Segretario Generale Roberto Intotero, il neo Segretario Provinciale di Siracusa Roberto Rapaglia, il vice Segretario Provinciale Vincenzo Benigno, nonchè il nostro esimio Coordinatore Regionale per la Sicilia Orientale Gaetano Giuseppe Parisi, ha approfittato del cortese invito per fare una breve presentazione dei componenti la Segretaria Provinciale, aperta di recente, e per far conoscere i principi, i valori e i temi più importanti che questa O.S. sta cercando, tra mille di difficoltà, di portare avanti, in alcuni casi con ottimi risultati
Il Questore si è mostrata particolarmente sensibile e attenta alla nostra realtà e dopo aver apprezzato molto le linee guida che questa O.S. sta promuovendo nell’interesse collettivo, ci ha confermato la sua piena disponibilità a collaborare per la risoluzione concreta delle problematiche del personale.
Invitiamo quindi tutti i poliziotti siracusani stanchi delle vecchie logiche e dei vecchi copioni sindacali, a dare forza al nuovo che avanza.
Chiunque volesse collaborare attivamente alla crescita della Segretaria può inviare un email a provinciale.siracusa@nsp-polizia.it, e sara ricontattato in breve tempo.
I nostri migliori auguri di buon lavoro al nostro neo Segretario di Siracusa e al suo vice.
LA SEGRETERIA NAZIONALE