Gentili iscritti,
come noto è attivo da gennaio un servizio di abbonamento alla APP Controli di Polizia edito dalla Laurus Robuffo, a cui tutti possono accedere inviando una richiesta all’indirizzo segreteria,nazionale@nsp-polizia.it (leggi come fare per aderire al servizio )
A tal proposito informiamo che a tutt’oggi risultano ancora non attivi 35 abbonamenti nonostante siano già state recapitate agli indirizzi email di tutti coloro che ne hanno fatto richiesta, le credenziali d’accesso con le annesse modalità di attivazione (con tutte le spiegazioni del caso). Le credenziali sono state inviate a partire dal 4 gennaio 2017.
Si prega pertanto tutti coloro che ancora non l’avessero fatto, di controllare i messaggi in entrata dei propri rispettivi indirizzi email a decorrere dal 4 gennaio in poi (controllando nel caso anche nella posta indesiderata o spam) e procedere alla successiva attivazione dell’abbonamento, seguendo le istruzioni prescritte nelle apposite email che vi sono state recapitate.
Questo onde evitare un inutile sperpero di contributi, dal momento che il sindacato ha già pagato tutti gli abbonamenti e questo a prescindere dall’attivazione o meno dei loro interessati.
Per qualsiasi ulteriore informazione inviare un email a segreteria.nazionale@nsp-polizia.it
La Segreteria Nazionale