Con la circolare n. 0021944 del 16 dicembre 2016, sono state impartite le direttive applicative per l’utilizzazione della modalita’ e- learning per lo svolgimento delle attività formative relative all’aggiornamento professionale nell’anno 2017.
La nota ministeriale, che rispecchia quello sottoposto preventivamente alle OO.SS. a livello nazionale per la condivisione del progetto formativo, è stato integrato con il paragrafo 7, che contiene le indicazioni di dettaglio per lo svolgimento dell’aggiornamento professionale con modalità e-learning e per l’utilizzazione delle due piattaforme attualmente nella disponibilità di questa Direzione Centrale per la formazione a distanza.
Per ogni utile approfondimento o richiesta di chiarimenti in ordine ai contenuti dell’elaborato, potrà essere interessato l’Ufficio Studi e Programmi di questa Direzione Centrale, al seguente indirizzo mail: dcii.studieproarammiginternoit. oppure alle utenze telefoniche 0646572615 (Segreteria) e 06-46572918 (Settore aggiornamento professionale).
LEGGI LA CIRCOLARE PER CONOSCERE IN ANALITICO LE DISPOSIZIONI APPLICATIVE
aggiornamento-professionale-anno2017-modalita-e-learning-direttive-prima-parte
aggiornamento-professionale-anno2017-modalita-e-learning-direttive-seconda-parte
LA SEGRETERIA NAZIONALE