Il giorno 2 ottobre la nascente Segreteria Provinciale del NSP di Catania capitanata da Fabio Ali, Il Coordinatore Regionale Gaetano Giuseppe Parisi, unitamente al Segretario Generale Roberto Intotero è stata ricevuta, in un clima di grande cordialità dal Questore di Catania Dr. Alberto Francini. Un incontro formale e doveroso dato l’enorme consenso riscosso solo nel primo mese di lavoro, un consenso destinato a superare tutte aspettative.
L’incontro si è limitato a toccare solo marginalmente le gravi problematiche che attanagliano i poliziotti Catanesi ma da subito il Questore non solo ha mostrato grande attenzione e rispetto per questa nuova realtà che sta nascendo, ma ha anche dato la sua massima disponibilità ad attivarsi per una gestione amministrativa trasparente per l’introduzione di principi meritocratici in relazione alle aspirazione del personale.
La segreteria NSP si prenderà carico di tutte le problematiche più sentite per rappresentarle con fermezza e coraggio ai diretti responsabili affinchè assumano decisioni coraggiose su questioni da sempre irrisolte, secondo la formula propositiva, tenendo sempre presente l’interesse generale e mai quello personale.
Il futuro è nelle vostre mani, oggi un alternativa a Catania esiste, sappiatela sfruttare.
LA SEGRETERIA NAZIONALE