Come noto l’articolo 55 del D.P.R. 24 aprile 1982, n. 335, stabilisce che le sedi disagiate dove presta servizio il personale della Polizia di Stato, che espleta funzioni di polizia, sono individuate annualmente con decreto del Ministro dell’Interno;
A tal fine, in primo luogo si è ritenuto sussistere ancora, come per il precedente periodo dal 6 aprile 2009 al 31 dicembre 2009 e per gli anni 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020 gli straordinari disagi derivati alle condizioni di vita e di lavoro del personale della Polizia di Stato in servizio presso gli uffici ed i reparti del Comune de L’Aquila, a seguito degli eventi sismici del 6 aprile 2009;
Inoltre in seguito ai noti eventi sismici, si è deciso di attribuire lo status di sede disagiata ai comuni de l’aquila di mirandola (mo), di amandola (fm) e di camerino (mc).
LEGGI I DECRETI PER CONOSCERE LA LISTA COMPLETA DELLE SEDI DISAGIATE:
DECRETO MINISTRO INTERNO INDIVIDUAZIONE DELLE SEDI DISAGIATE POLSTATO PER L’ANNO 2021 (1)
DECRETO MINISTRO INTERNO INDIVIDUAZIONE DELLE SEDI DISAGIATE POLSTATO PER L’ANNO 2021
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