In data 6 giugno 2017 è stata stipulata una convenzione tra il Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato e l’Università degli Studi Roma Tre avente ad oggetto le agevolazioni per l’iscrizione al Master Universitario di II livello in “Responsabilità della Pubblica amministrazione e del pubblico funzionario (civile, penale, erariale)”.
Le agevolazioni previste sono a beneficio del personale della Polizia di Stato in servizio e in quiescenza, dei coniugi e figli nonché del personale dell’Amministrazione Civile in servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza e relativi nuclei familiari, in possesso di diploma di laurea magistrale o titolo di studio equipollente.
Successivamente alla sottoscrizione dell’accordo, in data 21 luglio 2017, l’Università ha pubblicato bando e regolamento del Master sul proprio sito istituzionale.
Si allegano, pertanto, la convenzione, il piano didattico e la locandina informativa, con l’indicazione del termine ultimo per la domanda di ammissione fissato al 30 ottobre 2017.
Per ulteriori informazioni e per visionare bando e regolamento si può visitare il sito internet dell’Ateneo al seguente link:
http://www.uniroma3.it/schedaPostLauream.php?p1=748&facolta=009447
oppure utilizzare i seguenti recapiti della Segreteria del Master:
- Enrico Labella (339-7681409; enrico.labella@uniroma3.it)
- ssa Claudia Mariani (349-2192883; claudia.mariani@uniroma3.it)
- Stefano Passera (06-57334060; master.pa@uniroma3.it)
Leggi la convenzione completa col piano di studi
Convenzione Dipartimento Università degli Studi Roma Tre per Master Universitario di II livello
LA SEGRETERIA NAZIONALE