E’ indetto, con decreto datato 31 dicembre 2019, un concorso interno, per titoli, per la copertura di n. 400 posti per viceispettore tecnico del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato riservato al personale in servizio nel ruolo dei sovrintendenti tecnici alla data del 1° gennaio 2018, indetto con decreto del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza – del 31 dicembre 2019. In allegato trovate il bando di concorso
L’unico requisito necessario è il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado. Solo per i profili del settore sanitario è necessario anche il titolo professionale che abilità alla professione.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate esclusivamente utilizzando la procedura informatica della domanda on line accessibile da ogni postazione web entro le ore 24.00 del 6 febbraio 2018.
La scheda contenente i titoli indicati dal candidato, annotati nello stato matricolare verrà convalidata dall’Ente matricolare di appartenenza previa verifica della corrispondenza alle direttive vigenti in materia e trasmessa telematicamente alla Direzione Centrale per le Risorse Umane – Ufficio Attività Concorsuali.
LA SEGRETERIA NAZIONALE