La DAGEP ha pubblicato, in data odierna, sul Bollettino Ufficiale del personale nonché sul sito istituzionale della Polizia di Stato, il bando del concorso interno, per titoli, per la copertura di 130 posti per vice ispettore tecnico, del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato, per l’impiego nel settore di supporto logistico-amministrativo, riservato al personale dei ruoli dei sovrintendenti e dei sovrintendenti tecnici della Polizia di Stato, ai sensi dell’art. 2, primo comma, lett. aaa-quater), del decreto legislativo 29 maggio 2017, n. 95, indetto con decreto del Capo della Polizia- Direttore generale della pubblica sicurezza del 31 dicembre 2021.
Il concorso è riservato al personale nel ruolo dei sovrintendenti e dei sovrintendenti tecnici che hanno un esperienza nel settore sanitario di almeno 5 anni, anche se non sono in possesso del titolo di abilitazione all’esercizio della professione sanitaria.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate esclusivamente utilizzando la procedura informatica della domanda on line accessibile dal portale intranet https://doppiavela.poliziadistato.it, nonché dal sito internet https://dv.poliziadistato.it entro le ore 24.00 del 14 febbraio 2022.
Guida alla compilazione formato pdf
La scheda contenente i titoli indicati dal candidato, annotati nello stato matricolare verrà convalidata dall’Ente matricolare di appartenenza previa verifica della corrispondenza alle direttive vigenti in materia e trasmessa telematicamente alla Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale della Polizia di Stato – Servizio Concorsi.
LA SEGRETERIA NAZIONALE