Al fine di evadere le richieste di accesso agli atti ai sensi della legge n. 241/90 relative alle procedure del concorso indicato in oggetto, è stato predisposto un portale informatico attraverso il quale prendere visione e stampare i documenti richiesti.
Il candidato che ha presentato istanza di accesso, dopo aver ricevuto specifico e personale avviso da parte dell’Ufficio Attività Concorsuali, potrà accedere al portale
attraverso la rete intranet dell’Amministrazione all’indirizzo
https://concorsi.poliziadistato.it, inserendo le medesime credenziali di accesso alla piattaforma “doppiavela” (PER ID e password).
A tal fine, gli interessati dovranno verificare l’operatività delle proprie credenziali di accesso a “doppiavela”, provvedendo, in caso di necessità, al reset della password. Qualora si avviasse quest’ultima operazione, il sistema invierà la nuova password nella casella di posta elettronica ministeriale (….@inte_rno.it oppure ….@poliziadistato). Pertanto, prima di avviare la procedura di reset della password di “doppiavela” è necessario assicurarsi anche dell’operatività della propria casella di posta elettronica ministeriale. Si precisa che tale comunicazione sarà disponibile sul sito http://doppiavela.poliziadistato.it.
LA SEGRETERIA NAZIONALE