Questa O.S., da sempre attenta alle esigenze della categoria, oggi è lieta di comunicare che la nuova sala ascolto della squadra Mobile Etnea, avrà finalmente le necessarie cassettiere anche grazie al nostro intervento.
In particolare, la Questura Etnea, l’anno scorso ha realizzato una seconda Sala Ascolto ma, per mancanza di fondi, non è stato possibile arredarla per intero creando, inevitabilmente, una situazione di disagio ai colleghi che vi operano. Questa O.S., preso atto del grave disagio per il personale, si adoperava fissando un incontro, che avveniva ad inizio anno 2021, con il Questore Vicario di Catania Dott. FAZZINO, persona sempre attenta alle esigenze del personale, al quale si faceva presente la problematica, richiedendo con forza un intervento risolutivo.
Grazie a questo incontro, immediatamente, detto Ufficio veniva fornito di nuove sedie dove finalmente il personale si poteva sedere per espletare il turno di servizio e contestualmente veniva avviata la dovuta procedura per l’acquisto delle cassettiere di cui detto ufficio era sprovvisto. Il tutto è stato costantemente monitorato da questa O.S. e, finalmente, in data odierna abbiamo appreso, con soddisfazione, che l’acquisto è stato finalmente finalizzato e le cassettiere sono in “viaggio” per Catania.
LA SEGRETERIA PROVINCIALE DI CATANIA