Siamo lieti di comunicare che da oggi c’e’ un nuovo Segretario Generale Provinciale NSP a Napoli ovvero l’Ass. Capo Carlo Alberto Abbate, in servizio presso il RPC di Napoli.
Il nostro segretario avrà il delicato compito di gestire ed amministrare una delle più importanti segreterie d’Italia in un territorio immenso, pieno di contraddizioni e pesantemente sindacalizzato, gremito di problematiche di natura organizzativa e strutturale, accompagnate dalle costanti violazioni dei diritti fondamentali dei poliziotti che si consumano in numerosi uffici di Polizia.
In questo caso ci siamo affidati ad un collega con alti valori morali ed etici, guidato da uno spirito innovativo e dalla forte volontà di perseguire l’interesse generale collettivo dei poliziotti, attraverso i canali del confronto leale e della discussione interna, al fine di perseguire interessi condivisi dalla più ampia maggioranza dei colleghi.
Ringraziamo sin da ora il nostro fratello di giubba per la sua preziosa collaborazione e per il valore aggiunto che sicuramente apporterà al Nuovo Sindacato di Polizia.
Buon lavoro
La SEGRETERIA NAZIONALE