Con circolare ministeriale N.333—D/9807 la Direzione Centrale delle Risorse Umane ha dato avvio alla procedura di movimentazione per il ruolo dei sovrintendenti che dovrebbe concretizzarsi verosimilmente entro il mese di novembre 2019.
il personale interessato potrà avanzare istanza di trasferimento, esclusivamente mediante l’apposita modulistica on line disponibile nel portale mobilita’ https://trasferimentionline.cen.poliziadistato.it, entro e non oltre il 2 settembrep.v.
gli uffici del personale di ciascuna articolazione della polizia di stato dovranno esprimere il parere di competenza entro il successivo il 6 settembre p.v., in via esclusiva mediante il portale mobilita’.
Al fine di valutare le aspirazioni dei dipendenti interessati agli uffici della polizia postale e delle comunicazioni è disponibile un questionario tecnico nell’home page del portale mobilità. Il formulario consentirà all’interessato di dichiarare le proprie conoscenze/competenze tecnico-informatiche che permetteranno all’amministrazione di selezionare le necessarie professionalità da destinare al settore specialistico, come già avvenuto in occasione dei movimenti degli assistenti e agenti.
I questionari, che dovranno pervenire al servizio sovrintendenti assistenti ed agenti, per il tramite degli uffici di appartenza, entro il termine ultimo del 2 settembre p.v., saranno inviati al servizio polizia postale e delle comunicazioni per le successive valutazioni ed eventuale colloquio. il personale selezionato sarà scelto tra gli idonei utilmente collocati in graduatoria.
LEGGI LA CIRCOLARE PER GLI ULTERIORI APPROFONDIMENTI.
Avvio procedura trasferimenti ruolo Sovrintendenti
LA SEGRETERIA NAZIONALE