In considerazione della prossima conclusione del 30° corso di formazione professionale per la nomina alla qualifica di vice sovrintendente della polizia di stato, riferito all’annualità 2018, il servizio sovrintendenti, assistenti e agenti ha programmato una movimentazione di personale del ruolo sovrintendenti già in servizio.
I dipendenti interessati potranno avanzare istanza di trasferimento, come da circolare n.333-d/121.m4/2017 del 15 gennaio 2018, esclusivamente mediante l’apposita modulistica on line disponibile nel portale mobilita’ all’indirizzo intps://portalemobilità.cen.poliziadistato.it, entro e non oltre il giorno 2 maggio 2022.
Si precisa che tutte le domande di trasferimento hanno la validita’ di 3 anni dalla data di inserimento nel portale. pertanto, le istanze inoltrate fino a tutto il mese di febbraio 2019 sono archiviate, come previsto dalla citata circolare del 15 gennaio 2018. a tal riguardo, i dipendenti che ne abbiano ancora interesse dovranno inserire una nuova istanza nel portale mobilita’.
MOBILITA’ RUOLO ORDINARIO DEI SOVRINTENDENTI DELLA POLIZIA DI STATO
LA SEGRETERIA NAZIONALE