Dopo molto tempo attesa, la Direzione Centrale delle Risorse umane, in concomitanza con l’avvio del 27° corso di formazione per sovrintendenti, a dato avvio alla pianificazione di una movimentazione di personale appartenente al ruolo sovrintendenti. I
Dipendenti che hanno interesse potranno avanzare istanza di trasferimento, esclusivamente mediante l’apposita modulistica online disponibile nel portale mobilita’ https://trasferinientionline.cen.poliziadistato.it, entro e non oltre il 9 marzo p.v.
Dal 10 marzo al 13 marzo p.v. il portale consentira’ esclusivamente di effettuare la revoca dell’istanza di trasferimento, senza possibilita’ di integrazione o modifica della stessa.
Eventuali istanze di trasferimento e/o revoca pervenute in formato cartaceo non potranno essere prese in considerazione
Attenzione particolare sarà prestata nei confronti del personale del ruolo sovrintendenti appartenente al 26° corso che, al termine del periodo di formazione. non ha fatto rientro nella sede ove prestava servizio. E’ stato chiarito che la loro posizione sara opportunamente evidenziata nella graduatoria e tutti gli sforzi saranno indirizzati al soddisfacimento delle loro istanze.
A tal proposito si invita il personale interessato ad allargare la rosa di uffici dove poter essere assegnati significando che maggiore sarà il numero di uffici e/o reparti indicati in domanda e più facile risulterà per l’amministrazione poter soddisfare le legittime aspirazioni di servizio nella sede di rientro.
Trasferimento ruolo Sovrintendenti. Avvio procedura trasferimenti
LA SEGRETERIA NAZIONALE