Nel mese di giugno 2023 avranno termine, rispettivamente il 21/06/2023 e il 26/06/2023, le fasi residenziali del 220° e del 221° corso di formazione per allievi agenti e, in occasione dell’assegnazione degli stessi, è stata programmata una movimentazione del personale del ruolo ordinario degli assistenti e agenti della Polizia di Stato.
Gli interessati dovranno inoltrare istanza di trasferimento esclusivamente mediante
l’apposita modulistica on line disponibile sul Portale mobilità entro e non oltre il 14 febbraio 2023. Potranno accedere al suddetto portale all’indirizzo https://portalemobilita.cen.poliziadistato.it e
seguire il link presente al fine della preventiva registrazione (se non già registrati) al portale “S.S.O.” (single sign on) inserendo le credenziali di accesso utilizzate per il sistema doppiavela o per il sistemaps personale.
N.B. al fine di limitare le criticità conseguenti alla presentazione tardiva delle istanze di revoca, fuori dai periodi indicati nelle circolari di riferimento, si ritiene utile prevedere una ulteriore finestra temporale (che verrà partecipata con successiva circolare) la quale consentirà agli interessati di accedere al Portale mobilità esclusivamente per revocare direttamente le domande di trasferimento.
LEGGI LA CIRCOLARE PER GLI APPROFONIDMENTI
Circolare mobilità agenti e assistenti della P. di S.
LA SEGRETERIA NAZIONALE