Daniele Benedetti è stato finalmente dimesso dall’ospedale e riabbraccia la moglie ed i figli. Il poliziotto della Stradale di Roma nord, che il giorno di Ferragosto era stato investito mentre era in servizio, in autostrada A1 da un automobilista che guidava con patente ritirata,
Adesso potrà passare il Natale con la sua famiglia. Un regalo bellissimo in questo anno così difficile. Dopo mesi di ricovero al Policlinico Gemelli di Roma, due delicati interventi e tanta riabilitazione, ce l’ha fatta grazie alla sua forza, alla professionalità dell’equipe medica che lo ha curato e al sostegno, anche a distanza, di familiari, colleghi e amici. “ForzaDaniele, ti aspettiamo tutti di nuovo in servizio, l’augurio della Polizia di Stato”.
Daniele Benedetti è stato dimesso e potrà trascorrere il Natale con la moglie e i figli. Lo scorso Ferragosto era stato investito durante il servizio, mentre stava liberando l’autostrada A1, nei pressi di Settebagni, da un pezzo di paraurti che si trovava, pericolosamente, al centro della carreggiata. L’assistente capo della Polizia stradale, fu trasportato in fin di vita al Policlinico Gemelli di Roma con un trauma cranico, addominale e agli arti inferiori.
BUON NATALE DANIELE.!!