La prova scritta del concorso interno, per titoli ed esami, per 804 ispettori superiori – sostituti ufficiali di pubblica sicurezza, riservato agli ispettori capo provenienti dal 7° e 8° corso di formazione, si svolgerà il 9 maggio 2018 presso l’Istituto per Ispettori di Nettuno (RM), in via di Santa Barbara 94.
I candidati dovranno personalmente (non sono consentite deleghe) presentarsi nella stessa sede l’8 maggio 2018, dalle 16 alle 19, per consegnare i dizionari linguistici, codici, leggi e decreti che potranno essere successivamente consultati durante l’esame, esibendo la ricevuta della domanda di partecipazione al concorso.
Sono esclusi i testi contenenti note, commenti, annotazioni anche a mano, raffronti e richiami dottrinali e giurisprudenziali di qualsiasi genere, compresi i codici penale e di procedura penale distribuiti dalla Direzione Centrale per gli Istituti d’Istruzione.
Il 9 maggio alle ore 8 si svolgerà la prova scritta, dove potranno essere utilizzati esclusivamente i testi preventivamente sottoposti al controllo anzidetto.
In aula non è consentito introdurre borse, borsellini, zainetti, borsoni, valigie, carta da scrivere, giornali, riviste, cellulari, auricolari ed altri dispositivi.
La pistola d’ordinanza e le manette saranno riposte nelle cellette messe a disposizione.
Durante la prova non sono disponibili punti di ristoro, pertanto i candidati potranno provvedere personalmente a cibo e bevande.
Il giorno della prova sarà consentito il parcheggio all’interno dell’Istituto.
I candidati dovranno presentarsi alla prova in uniforme ordinaria e con un documento di riconoscimento valido e la ricevuta della domanda di partecipazione al concorso.
Per la partecipazione alla prova è previsto il trattamento economico di missione.
Ulteriori dettagli nelle circolari allegate.
LA SEGRETERIA NAZIONALE.
concorso 804 ispettori superiori diario prova scritta
concorso 804 ispettori superiori avvertenze candidati
concorso 804 ispettori superiori trattamento economico missione